Plastimedia ha maturato una notevole esperienza nella produzione e, attraverso una stretta collaborazione con il cliente, progetta, sviluppa e produce particolari studiati in maniera personalizzata, integrando le conoscenze specifiche del committente con le proprie competenze.
Plastimedia collabora con chi progetta affinché vengano tenuti in considerazione tutti gli accorgimenti che possano contribuire ad ottenere la massima soddisfazione del cliente.
Il principale settore produttivo è quello sportivo relativo ai componenti per calzature, scarponi da sci, stivali da moto, pattini da ghiaccio e in linea, etc.
Plastimedia è inoltre specializzata nello stampaggio di prodotti per l’equitazione (protezioni per cavalli, parastinchi, paranocche, staffe, morsi per cavalli, …), componenti per l’arredo (sedie, scocche), per i casalinghi e per altri svariati settori utilizzando diverse tipologie di materiali a seconda delle necessità del cliente e della funzionalità del prodotto (PU, PA, PC, PP, Pebax, plastiche riciclate e bioplastiche).